Yesbook è da sempre il nostro diario di bordo, il “social network” di casa Tempus Fugit: qui è possibile comunicare e confrontarsi liberamente sulla band che amiamo è più in generale sulla musica. La netiquette (educazione) è l’unico requisito richiesto per farne parte. fausse rolex
2974 messaggi.
Topographic Drama preso CD e VINILE (spettacolo di confezione), ma ascoltato solo Drama: Machine Messiah bene, gli altri così così, molto meglio quelli visti e ascoltati a Padova. Qualità audio superba, comunque! Quando avrò ascoltato il resto, completo il mio parere. Ciao a tutti!
Mi e' arrivato poco fa... lo ascolto appena possibile.... ma i vostri giudizi mi fanno ben sperare....
Non mi dispiace il lavoro di Downes nei pezzi di Rick!! In HotS è addirittura ottimo e pure le parti di And You , And I!! Mediamente se la cava bene...!! Mi sono preso il cd dei DBA Skyscraper souls!! Non male...molto Asia!! C'è pure un pezzo da 18 minuti e la cover di Roger Dean!!
A me Topographic Drama non dispiace affatto….si ascolta davvero bene, anche se è sicuramente un live "ritoccato", ma ci sta.
Non mi dispiace. Da pensare che ormai hanno 70 anni! Non vedo l'ora di vederli dal vivo a Londra con Tony Kaye ospite. Alan White non esclude una comparsata di Moraz per un pezzo da Relayer. Alan ha subito un secondo intervento ed è andato a buon fine e dovrebbe suonare tutto il concerto. Non è chiaro se sarà da solo oppure sarà aiutato. Certo che se ci fosse il DIVINO sarebbe ancora una bella cosa...
Grazie mauryes.Peccato,sembra quasi un live di una Yes cover band!
Alan suona in Machine Messiah , Ritual (dal solo di batteria compreso), Roundabout e Trooper. Avrei preferito una doppia batteria come nel tour successivo con Dylan.
Ascoltando Topographic Drama,mi è sorto un dubbio,sapete se Alan suona in tutte le tracce?
https://www.youtube.com/watch?v=sDd3ZDTWdRk
L'avete ascoltato Nexus? Un bel album!!!
Il DIVINO non sarà mai della partita...che teste di c...o!!! In ogni caso spero in qualche data in Italia anche se al momento non mi pare si smuova qualcosa!! Nel dubbio ho preso i biglietti per le 2 Londinesi (dove forse filmeranno il dvd) e quella parigina!!!
Non sarebbe male una big reunion!
Il tour del 50ennale sta prendendo forma. Special Guest ci sar Tony Kaye. A Londra probabilmente pure Trevor Horn.
https://www.youtube.com/watch?v=XYV1jAey720
Non credo che abbiano filmato un concerto intero!! Pare che in occasione del 50esimo le 2 date londinesi saranno filmate!! Magari ci sarà pure Trevor Horn per Tempus- lo spero!!!
http://teamrock.com/news/2017-09-28/yes-announce-new-live-album-topographic-drama
non c'è speranza per un DVD Maury?
il 24 novembre uscirà Topographic Drama: Live Across America. Versione 3 lp oppure 2 cd...peccato non ci sarà un dvd . Distribuzione Warner-Rhino. Quindi sono tornati alla Warner...allora le voci su Howe al lavoro per un cofanetto del 50esimo sono vere!!
Ancora sconosciute,le cause della morte?
E' morto Virgil Howe il figlio di Steve !!!! Ultime date americane cancellate!!! Tristezza 🙁