Yesbook è da sempre il nostro diario di bordo, il “social network” di casa Tempus Fugit: qui è possibile comunicare e confrontarsi liberamente sulla band che amiamo è più in generale sulla musica. La netiquette (educazione) è l’unico requisito richiesto per farne parte. fausse rolex
2990 messaggi.
Akeprog tribute band degli Yes sta cercando, Rick Wakeman e Jon Anderson per completare la band; proviamo una volta la settimana a Milano zona Lambrate e per la prova suoniamo yours is no disgrace, roundabout cosi' per iniziare
puoi contattarmi al 3477376922 fabrizio (Alan o Bill)
ben tornati a tutti !!!
wow era ora 🙂
Salve a tutti! E' un piacere avere un punto di riferimento, in Italia, per tutti gli appassionati, nonchè fans, della musica degli YES. Esordisco dandovi una piccola anticipazione: sto lavorando ad un libro dedicato agli Yes... o meglio, ad un album specifico degli Yes. Di più non dirò, per scaramanzia. Ci dovrebbe già essere un potenziale editore disposto a pubblicarlo, ma finchè non sarà finito non posso pronunciarmi. Speriamo bene!!!!!!!
Finalmente!
Bentornati 🙂
Dunque, dov'eravamo rimasti? Ah si, 18 mesi fa chiedevo notizie su un possibile Relayer Tour e nel frattempo pare che qualcosa si sia mosso.
In questo periodo il sito di Tempus Fugit è rimasto in manutenzione, si è rifatto il trucco, o meglio, diciamo metaforicamente parlando che ci siamo chiusi in sala di registrazione.
L'obiettivo è sempre lo stesso: essere il punto di riferimento italiano per chi vuole approfondire il mondo YES.
Il risultato è sotto i vostri occhi, spero vi piaccia!
E' una fake news oppure i nostri stanno davvero preparando un Relayer Tour 2019 con Moraz alle tastiere?
Beh, essendo il concerto gratuito, i biglietti basta comprarli!!! 😉
Il 4 agosto a Trieste ci sarà un concerto (piano solo) di Rick Wakeman con ingresso gratuito. Bello!! come si fa ad avere i biglietti?
Il 4 agosto a Trieste ci sarà un concerto (piano solo) di Rick Wakeman con ingresso gratuito.
Visto com'è andata l'anno scorso a Udine consiglio a tutti quelli che possono di non mancare.
Grazie..... Attendo con pazienza....
@stefano dovrebbe uscire. Io ho ordinato anche vinile e picture disc e a metà giugno dovrebbero spedirmelo. Da quello che ho capito dovrebbe trovarsi anche il cd in quel periodo!!
Ciao a tutti... Qualcuno sa se fly from here - return trip sarà facilmente acquistabile? Al momento pare finito... spero lo ristampino.... Mauryes tu che giochi sempre d'anticipo sai qualcosa a riguardo? Grazie....
https://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:vkReRNY9jjMJ:https://www.musicradar.com/news/lee-pomeroy-to-play-these-songs-with-jon-anderson-and-trevor-rabin-is-a-dream-come-true+&cd=1&hl=en&ct=clnk&gl=us intervista a Lee Pomeroy
https://www.patreon.com/Inventioning vi ricordate the inventioning? doveva essere uno dei progetti di Jon Anderson poi svanito in quanto impegnato con Jean Luc Ponty.
sembra ora che la cosa riprenda con Oliver Wakeman alle tastiere
Sul sito dell'olandese sono disponibili i due concerti londinesi. 4 pallini su 5, vuol dire molto buono l'audio. Divertitevi!
https://www.youtube.com/watch?v=qBp1OP7j82E
the return trip fly from here
Quando scenderò dalle nuvole sulle quali ancora cammino, sospinto dall'entusiasmante energia musicale dei nostri eroi e cover band.... scriverò qualcosa pure io a proposito #YES50 e FanConvention.
Ragazzi... che splendidi racconta..... Grazie.