Yesbook è da sempre il nostro diario di bordo, il “social network” di casa Tempus Fugit: qui è possibile comunicare e confrontarsi liberamente sulla band che amiamo è più in generale sulla musica. La netiquette (educazione) è l’unico requisito richiesto per farne parte.
2956 messaggi.
https://www.youtube.com/watch?v=7-g0Ivb-ddM
bella versione di south side of the sky con Brislin alle tastiere e finale travolgente
Consiglio l'ascolto di Piano Portraits delle mani d'oro di Rick Wakeman. Uno dei grandi assenti degli Yes attuali....
http://teamrock.com/news/2017-12-07/roine-stolt-launches-new-supergroup-the-sea-within
Comincia a formarsi il gruppo TempusFugit che parteciperà alla YES Fan Convention. Evvai!!!
Bella iniziativa.... Originale e direi ottima per gli affamati di YES....
http://teamrock.com/news/2017-12-07/yes-announce-weekend-of-london-events-to-celebrate-50th-anniversary
Dettagli della Convention: Ci saranno i vari Chris Welsh Kirman ecc...roger dean e pure alumni degli YES!!! Direi Moraz, Horn e speriamo Bruford!!! Poi qualcuno della famiglia di Chris ....magari Nikki, oppure la moglie o qualche figlio!!Poi memorabilia e concerti di 2 YES tribute band (tra i quali i Fragile con Claire Hammill alla voce). Presentazione dell'album Fly From Here con Trevor Horn alla voce (e un inedito)- Si pagherà ma hagià il biglietto del meet and greet non pagherà nulla. La mattina del sabato e della domenica ci sarà un tour in bus nei luoghi YES degli YES!!! Forse troverò la casa dove hanno scattato la foto del primo album...sapevo che era nel quartiere di Fulham ma non l'ho mai trovata!!!
Dadda Buono!!! Io mi farò le 2 di Londra e quella di PArigi!!! Ho scritto a YESWORLD per chiedere info su date in Italia ma mi hanno risposto che al momento non sono previste altre date...BOH!!! Speriamo!!
Per non saper ne leggere ne scrivere ho preso volo e biglietti per il concerto di Anversa, 28 Marzo. Poi si vedrà.
Grazie.... Altro che Wikipedia... Maurypedia! 😉
Douglas Gottlieb e Glenn Gottlieb sono stati i fotografi degli YES per tanti anni . Curavano anche YES MAGAZINE ecc. Con Mike Tiano curavano anche il primo YESworld ecc. Ultimamente non collaboravano più. Ora ho visto che hanno fatto le foto sul nuovo album live.
Mauryes.... Chi sono?
Belin , i fratelli Gottlieb sono nuovamente alla corte degli Yes. Grandi
https://gottliebbros.com/
Va bene che i gusti sono gusti ma ad esempio su Amazon c'è una recensione molto negativa sul cd. Se esce un cd non va bene, se esce si rimpiange ciò che c'era e non c'è più. Penso sia un buon live, dinamico e ben suonato, con una scaletta valida. E apprezzo la vitalità dei 3 vecchietti che al di là dei motivi per cui suonano (sarà anche la necessità di denaro) comunque suonano! Chris comandava e' vero ma forse la vecchiaia gli avrebbe suggerito qualche idea di "fratellanza".... 😉
Alla fine era lui che comandava...e non l'ha fatto rientrare qualche motivo c'era!!!
Forse solo lui avrebbe potuto far rientrare Jon....
Belin... 🙁 🙁 🙁
QUOTO DADDAYES !!!!
Io non giustifico nemmeno Chris....non ci doveva lasciare!!!