Yesbook è da sempre il nostro diario di bordo, il “social network” di casa Tempus Fugit: qui è possibile comunicare e confrontarsi liberamente sulla band che amiamo è più in generale sulla musica. La netiquette (educazione) è l’unico requisito richiesto per farne parte.
2969 messaggi.
Martedi 3 aprile 2007
Faremo una cena yessiana in quel di Venezia.
Mandate una mail a Tempus Fugit se intendete partecipare!!
Giorgio
Sconosciuti cieli.
Anche io non è molto che l'ho scoperto.
Yessaluti
maury
Ciao ragazzi. Confesso la mia ignoranza: non sapevo che Patty Pravo avesse inciso la versione italiana di "So long ago so clear" di Jon e Vangelis. Saluti a tutti.
E' arrivata! Esiste davvero: è la cassetta promo di "The Power of Silence" di Jon Anderson, della Geffen. Alla prossima convention ci godremo questo classico in fieri. Non mancate!!!
Un carissimo saluto a tutta la banda.
Boys, un saluto a tutti da Angkor Wat (Cambogia). Ho qualche foto con maglietta di Tempus Fugit in mongolfiera sopra i templi e un paio con maglietta degli Yes. A presto.
Grazie Cristiano per l'informazione!
Il DVD brasilano In the Big DREAM è in NTSC e vi posso garantire che la qualità è decisamente migliore saluti
Ho finito di vedere i DVD di ABWH. Consiglio, se lo trovate, il DVD brasiliano di "In the Big Dream": è migliore. Non so se la qualità risenta del fatto che i due DVD sono etichettati come NTSC (se ho visto bene). Saluti a tutta la banda.
Ciao a tutti,sono nuovo ed è da poco che vi ho trovato.Mi sono arrivati i DVD di ABWH che delusione qualità scadente pazienza.Sono stato a Seriate a vedere Mr. HOWE che a fine concerto si è ben che mai defilato pazienza.Un saluto.
Grazie Mauryes68, bastava convertire in euro. Ho ordinato anche il DVD del making of di Close to the edge. Ciao a tutti.
Stefano, in effetti esiste un CD (pubblicato nel 1998 in Giappone) che forse è disponibile presso Http://www.cvccollect.com/cdshop4.html
Ciao amici degli YES!
una domanda che mi sono spesso posto: perche' il mini LP "The 9012 Live - The solos" non e' mai stato pubblicato in CD? Almeno che mi sia sfuggito qualcosa.... E' una sola curiosita', solo per completare la collezione di questo gruppo leggendario! Saluti a tutti
Ciao Cris,
compro regolarmente su Play.com.
I prezzi sono vantaggiosi e le spese di spedizione sono gratuite.
In alcuni casi se preordini il prodotto il prezzo è ancora più basso. Ad es: Pulse (dvd) dei floyd l'ho pagato solo 17 Euro. Poi i soldi dalla carta te li pinzano quando spediscono il prodotto e non appena ordini come quei simpaticoni della voiceprint ( sono genovese e queste cose le noto).
Yessaluti e a presto.
Maury
Ehi Mauryes68, come hai fatto, che a me dicono che sono titoli che si possono spedire solo all'interno del Regno Unito?
Salutoni. Cristiano
Ho preordinato Montreux 2003 in uscita il 19/03.
15 euro su PLAY.com ( spese di spedizione gratuite)
Yessaluti
maury
Niente digipack CD.
Solo i dvd senza libretto interno ( al giro firme).
Qualità deludente. Ho guardato solo il secondo dvd (la parte IN the big dream)ed è pessima. Sicuramente molto più alta la qualità della mia VHS originale riversata su dvd tramite il recorder. Confermata quindi la poca serietà della voiceprint e tutto sommato dei nostri che pare si disinteressino totalmente sulla qualità dei prodotti che vendono a loro nome. Era già successo con il cofanazzo parziale di Jon...
Se si pensa che abbiamo polverizzato la versione autografata ( ad altissimo costo) in un paio di giorni e le 2000 limitate in altri tanti non è un bel comportamento...vabbè, guardiamo avanti
Yessaluti
maury
Carissimi tutti, ieri ho ricevuto il DVD doppio di ABWH (senza libretto interno e con la letterina di scuse) e mi sono guardato il primo: sono rimasto deluso per la qualità della rimasterizzazione (ad es. c'è uno sfarfallio dell'immagine du rante il solo iniziale di Steve, come se le immagini fossero state ricavate da un VHS difettoso). Al momento non sono riuscito a fare il confronto con i DVD giapponesi che avevo acquistato all'epoca, per cui non so cosa dire. Qualche altra impressione da parte vostra? A proposito, è arrivato il DVD ma non il digipack dei CD, e a voi? Saluti. Cristiano
A tutti gli amici. Spero di avere in breve la cassetta originale, "vera", quella promozionale della Geffen per intenderci, di "Power of Silence" di Jon Anderson. Al prossimo incontro di noi tutti (con pranzo o cena, come al solito) condivideremo la musica. A presto.
Ho ascoltato e visto il nuovo CD + DVD "Excalibur II" di Alan Simon , dove appare Jon come ospite: un ottimo disco (a differenza di "In Elven Lands")di mulsica celtica, ma non solo . Sono in attesa del DVD "Ritual Path": poi vi saprò dire.
Il 19/03 laeagle pubblicherà Yes live montreux 2003 dvd.
Concerto completo.
Era l'ora.
Yessaluti
maury