Yesbook

Yesbook
Yesbook2020-02-25T23:25:10+00:00

Yesbook è da sempre il nostro diario di bordo, il “social network” di casa Tempus Fugit: qui è possibile comunicare e confrontarsi liberamente sulla band che amiamo è più in generale sulla musica.  La netiquette (educazione) è l’unico requisito richiesto per farne parte.

 

Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.
È possibile che il tuo commento sia visibile nel guestbook solo dopo averlo esaminato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare i commenti.
2950 messaggi.
Luigi Luigi pubblicato il 8 Novembre 2006 alle 13:27:
Maury allaora hai portatosfiga te al concerto che hanno annullato a Palazzolo? Luigi
mauryes68 mauryes68 pubblicato il 7 Novembre 2006 alle 19:51:
Non so come mai ma le date di Howe sono sparite...non so se porto sfiga io o altro. Comunque mi ci sto abituando: la scorsa estate dovevano venire in liguria Elio e le storie tese assieme a Bisio ma dopo qualche giorno la data è stata cancellata. Stessa cosa per la PFM: la settimana scorsa ho letto sul loro sito che a Gennaio dovevano suonare a Genova e oggi ho notato che la data è sparita...boh? Animation non mi ancora arrivato...spero che arrivi a giorni. Invece ho appena ordinato il cofanetto Essentially Yes: contiene O.Y.E.; Talk; The Ladder; Magnification e un live tratto da Montreux 2003. Su Play com a 32 Euro...spese di spedizione gratuite. Yessaluti Maury
Cristiano Cristiano pubblicato il 6 Novembre 2006 alle 12:20:
Ehi Maury, non è che a marzo venga Hackett e non il "nostro" Steve? A proposito di Animation in CD: il risultato non corrisponde alle (mie) attese. Resto un fan di Olias e Song of Seven.
mauryes68 mauryes68 pubblicato il 3 Novembre 2006 alle 12:40:
Ma avete visto il cofanetto di JON? Cavoli 20 cd...allora avremmo anche i vari Chagall, Lost tape ecc... in versioni dignitose. Spero in qualche video.. Mi sono trovato il regalo per Natale. Yessaluti Maury
daddayes daddayes pubblicato il 9 Ottobre 2006 alle 16:38:
Sarà anche vero, ma dai nostri beniamini, a questa età di più non possiamo chiedere....un buon disco retrò non sarà un capolavoro, ma si ascolta volentieri e regala momenti di nostalgia...dei tempi magici!!
The Ancient The Ancient pubblicato il 14 Settembre 2006 alle 13:16:
Rick wakeman non fa album decenti da una vita...e forse non li ha mai fatti. Retrò è un'operazione nostalgica e un po' retrò. Si lascia ascoltare, per poco tempo.
MAURO61 MAURO61 pubblicato il 11 Settembre 2006 alle 16:31:
PER QUANTO RIGUARDA RICK WAKEMAN FINELMENTE HA FATTO UN ALBUM MOLTO BELLO " RETRO " SEMBRA DI TORNARE AI VECCHI TEMPI, FORSE L'HA CHIAMATO RETRO APPOSTA E HA CHIAMATO IL SUO VECCHIO CANTANTE E USA LE SUE VECCHIE TESTIERE, COME NEI FAVOLOSI ANNI 70".
Sonia Sonia pubblicato il 5 Agosto 2006 alle 20:14:
non poteva mancare il tuo parere...Sandro... 😀
Coach George Coach George pubblicato il 5 Agosto 2006 alle 13:50:
Open Your Eyes è stato il disco premonitore di moggiopoli, in realtà... Dato che gli Yes sanno di calcio, ed erano nel giro del Watford (che guarda caso ospita l'Inter da due anni in precampionato), già sapevano tutto diMoggi, la triade ed i gobbi giuventini... WOOOOOOOOO!!! Comunque il migliore resta... mah non saprei, ma OYE proprio NO!
Sandro Sandro pubblicato il 2 Agosto 2006 alle 16:40:
Open Your Eyes resta il disco migliore!!!