Yesbook è da sempre il nostro diario di bordo, il “social network” di casa Tempus Fugit: qui è possibile comunicare e confrontarsi liberamente sulla band che amiamo è più in generale sulla musica. La netiquette (educazione) è l’unico requisito richiesto per farne parte. fausse rolex
2978 messaggi.
http://www.yesworld.com/2014/10/like-yes-bristol-hippodrome-2014/
Il marketing degli Yes sulle vendite di ogni bene, DVD, raccolte, raccolte definitive, live incompleti, live acustici e chi più ne ha più ne metta è, spesso, irritante... . Uscire con questo ultimo DVD del tour senza Close è la ciliegina sulla torta, ma sicuramente, ne faranno un altro di DVD con Close e qualche altro avanzo...sono così da sempre...prendere o lasciare...io spesso, in tutta questa discografia secondaria...lascio.
Comunque io Close to the Edge dell'ultimo tour l'ho ascoltata e continuo a pensare che Downes non mi piace come la suona e rimpiango tutta la vita Rick!
Spero che nel 2015 ci sia l'ennesimo rimpasto di formazione e tornino i 2 Divini...allora sarei disposti a vederli live per la 16a volta.
DISGUSTORAMA! Non ho acquistato l'ultimo album, non acquisterò il prossimo dvd (pur avendo apprezzato molto il tour)
Fantozzi, da buon ragioniere di una volta, sarebbe riuscito a fare un ottimo prodotto, con poche spese e massimo profitto (non per lui, però!!!). Resta un mistero come possano non fare un DVD completo del tour. A meno che se lo riservino o per una ennesima edizione Deluxe (quelle che poi chiamano Director's cut ma che mi sembrano un po' forzate, solo per rivendere un prodotto gia' sul mercato) o per un successivo DVD del tour attuale (quello con Fragile).
Anche con Benoit David il DVD di Live from Lyons era abbastanza limitativo....
Confermata l'assenza di Close to the Edge, And You And I, Siberian Khatru e Roundabout (questa presente nella versione Japan)...mi chiedo che senso ha pubblicare un dvd live come testimonianza di un tour se poi manca una parte di spettacolo. Tutti gli altri gruppi pubblicano dvd completi e i nostri solo con una parte di spettacolo!!! Ma chi li consiglia Fantozzi?
Leggevo sul sito di amazon giapponese che lo danno in uscita il 17 novembre!! SPero ci sia un errore perchè la set list riporta solo going for the one e yes akbum. Niente close!!! Tra l'altro roundabout è come bonus japan...sicuramente ci sarà un errore...non ho voglia di incazzarmi :-/
Frontiers Records will release a CD/DVD Deluxe Edition featuring YES, called Like It Is – YES At The Bristol Hippodrome. It’s planned for December 9.
Sui siti giapponesi è possibile preordinare il nuovo cd/dvd Like It Is - Yes at the Bristol Hippodrome. Concerto del 3 album tour registrato questo anno in Inghilterra. La cosa bella ( si fa per dire) è che il tutto dura solo 93 minuti e Close nella sua totalità!!! Mi auguro sia solo un errore...altrimenti possono andarselo a prendere nel...
Yessaluti a tutti! Avrete visto forse la serie di articoli vintage che stanno pubblicando sul sito dei nostri eroi. Forte!!! Sembra di rivivere l'atmosfera degli anni di Relayer (che non ho vissuto, avevo 11 anni e ascoltavo la sigla di Sandokan, come massima espressione musicale.....)
Questa la set list del concerto di Anderson - Ponty :One is Everything" (new piece), "Aria" (existing Ponty piece or possibly new piece?), "Yours is No Disgrace", "Listening" (new piece), "Time and a Word" (reggae version), "Jig" (Ponty piece; Anderson on harp), "Infinity" (new piece, heard as a demo on the Kickstarter page and based on a pre-existing Ponty piece), "Soul Internal" (new piece by Anderson, Anderson's version previously appeared on YouTube), "I See You" (new piece, Kickstarter demo, reportedly by Dunlap), "Owner of a Lonely Heart", "Every Country" (Ponty piece?), "Wonderous Stories", "Long Distance Runaround", "Sky Vista" (unknown origin), "Enigmatic" (Ponty piece), "New New World" (from Anderson's Survival & Other Stories), "And You and I" (similar arrangement to that by Anderson Wakeman), "Starship Trooper", bass solo, "Roundabout", "Time and a Word"...niente epic songs 🙁 Vabbè, se vi interessa su ROck Classic di questo mese ( con i beatles in copertina) c'è una bella intervista a Ponty. Inoltre c'è una breve intervista ad Anderson ( anche a Ian dei Jethro) sui Beatles. Il mese prossimo, sempre su rock classic, ci sarà una lunga intervista a Chris...
Tra l'altro aspettiamo gli altri nomi...questi sono abbastanza deludenti. Per non dire che la nave non vale la metà di quella degli anni passati e anche le località non mi attirano...credo che il prossimo anno, gli YES, li vedrò solo in europa ( tour previsto in primavera)...chissà se confermeranno l'italia ?
http://cruisetotheedge.com/comingsoon.html le indiscrezioni che davano la prossima crociera in partenza dall'italia si sono rilevate una bufala
qualcuno ha notizie del concerto -debutto dell'AndersonPonty Band?
Una cosa carina che ho trovato: http://www.youtube.com/watch?v=BUJG9kh85-g
Yes have confirmed a re-release of 1974 album Relayer, with new 5.1 and high-resolution stereo mixes by Steven Wilson.
Due at the end of October, the title includes restored artwork approved by Roger Dean, new sleeve notes by Prog writer Sid Smith and bonus material to be announced in the coming weeks.
Yes’ seventh studio outing was the only one to feature keyboardist Patrick Moraz after the departure of Rick Wakeman. Side one consisted of a single track, The Gates Of Delirium, while side two contains Sound Chase and To Be Over.
Relayer will be available in CD/DVD-A and CD/Blu-ray formats.
Grazie Dansar74! e dire che l'avevo cercato sul tubo ma evidentemente ho ancora la testa in ferie. Su quanto ha detto Mauryes sulla vendita di Heaven and hearth: sono stato a Genova e non sono riuscito a trovarlo ne' da Ricordi-Feltrinelli, ne' da Disco Club, ne' MW. Naturalmente i fornitori in agosto vanno a rilento ma evidentemente i pezzi venduti sono tanti. Qui dove sto manco a dire di trovarlo. Provvedero' on-line...
Per Stefano :
https://www.youtube.com/watch?v=nwRWQT7s-Q4
Arrivato in ritardo per il concerto su Yahoo. Qualcuno sa se in rete si puo' rivedere?
Si visto e ascoltato! Grazie!
Continuo a dire che, a tratti, non mi piacciono i passaggi e le tastiere di Downes e che alla voce di Davinson, per quanto sia la più vicina possibile a cantare gli Yes, manca un po di spinta in alcuni passaggi e soprattutto manca la sostanza del Divino! In ogni caso grazie, almeno per me, è sempre e comunque un bel vedere.
L'avete visto il concerto su YAHOO?