Yesbook è da sempre il nostro diario di bordo, il “social network” di casa Tempus Fugit: qui è possibile comunicare e confrontarsi liberamente sulla band che amiamo è più in generale sulla musica. La netiquette (educazione) è l’unico requisito richiesto per farne parte. fausse rolex
2980 messaggi.
Pare che la band di supporto saranno i Nektar...con il buon Billy Sherwood al basso. Infatti, l'ex Yes, è entrato nella band quest'anno. E' stato pubblicato un album di cover suonato dai Nektar dove Steve e altri Yes suonano su qualche brano. La nave pare essere la MSC POESIA!!!
E se il famigerato progetto di Squire che avrebbe dovuto svolgersi a Broadway con i vari moraz ecc. fosse stato spostato sulla nave? AS pensarci bene non sarebbe male!!! Banks che incontra STeve in piscina e lo affoga ecc. Boh!!! Intanto Venerdì vado a fare il passaporto!!! Speriamo bene. Confermato Schettino come comandante 🙁
ero io....
Yes planned to spend, to quote Squire in a Jun 2011 interview, a "year or two" touring in promotion of Fly from Here. After touring North America in summer 2012, various band members have other commitments through at least to the end of 2012, but they are looking towards their next album, probably for 2013, and are currently working on multiple pieces of new music. Squire said to Mexican newspaper Reforma in Aug 2012 that, "Estamos trabajando nueva música. El siguiente año les daremos a nuestros admiradores un nuevo disco de estudio. Sé que muchos lo están esperando[.]" To translate, "We are working on new music. Next year we will give our fans a new studio album. I know many are waiting." An article in the 26 Jul 2012 Philadelphia Metro (p. 8) says there will be a new Yes album in 2013, according to Alan White. This Aug 2012 interview with Squire and White says, "Chris Squire [...] and [...] White [...] told CBS Local that they're hoping to do a new album, their first with the new singer, next year." Another Aug 2012 article had:
Squire is uncertain what, if anything, Yes will do to mark its 45th anniversary next year.
[...]
“One thing we’ll probably be doing is making a new Yes studio album,” Squire said. “It will be our first album with Jon singing.”
A 25 Sep 2012 interview with White had: "we are going to do some writing with Chris [Squire] between now and Christmas with the view to recording something next year."
se fosse una notizia confermata, avrebbe un retrogusto di tristezza, un sipario che scende lentamente sulla scena....
dai io non ci credo che steve va 5 giorni sulla nave con i fan...non è magari una specie di festival con un concerto di un gruppo prog a ogni tappa della crociera?
A mio parere, c'è lo zampino di Squire. Dopo la boutade su Las Vegas, adesso la crociera: ha proprio tanta voglia di un tranquillo pensionamento, il buon vecchio Christofer, che ne dite???
L'idea del tuffo a bomba di Squire mi ha fatto ridere....
Anche questo dovevamo vedere!! Certo che con gli Yes non ci si annoia mai.... Però, se dopo il duetto Steve-Apicella, magari con Pier-Rick Berluswakke-man (da leggere in italiano) al piano, c'è anche la Minetti, quasi quasi mollo la famiglia...
ma ti pare che si mettono a fare il gruppo di marchettari che suona tutte le sere in crociera e sta a bordo nascosto in cabina di giorno? Con Squire che si butta a bomba in piscina con i fan???
http://www.cruisetotheedge.com/signup.html
BOH!!!! Pare d'obbligo un duetto Steve-Apicella!!!
VIsta!!! Cruise on the edge!!! La cosa da capire è se i nostri suoneranno tutte le sere...
in rete si parla di una yes-crociera nei mare caraibici...con esibizione dei nostri sulla nave...jesus!!
sembra quasi un fake...
meno male! grazie!
grande!
Tempus Fugit salvato!
qualcuno salvi tempus fugit da questo spamming violento!
Yesbiker : mauryes68 chiocciolina hotmail punto com
mauryes, ho smarrito la tua mail, se me la ridai ti mando alcune foto di Las Vegas....
ciao
Al momento non credo ma sono sicuro che a breve si troverà nei negozi a prezzi abbordabili!!!!