Yesbook è da sempre il nostro diario di bordo, il “social network” di casa Tempus Fugit: qui è possibile comunicare e confrontarsi liberamente sulla band che amiamo è più in generale sulla musica. La netiquette (educazione) è l’unico requisito richiesto per farne parte. fausse rolex
2980 messaggi.
Le frasi di Steve sono veramente tristi. Vorrà dire che il buon Howe continuerà a suonare nella coverband degli Yes. Contento lui. Spero francamente che del disco vendano 0 copie. Gli Yes senza Jon non esistono. Molto meglio Anderson da solo che vederne la caricatura a fianco di Steve, Chris ed Alan. Credo che il nome e la storia degli Yes andrebbero rispettati maggiormente da questi tre signori.
ennesimo spin off del gruppo principale...questa roundabout non mi piace molto, ma tanto per diritto di cronaca
http://www.youtube.com/yosohq#p/u/3/AK2QLRw8HNw
billy sherwood, tony (senza maglietta "hard"), bobby kimball alla voce
@Gates azz io non l'ho ancora visto non ho mysky a questo punto sono meno ansioso 🙁
@Antonio: grazie, l'ho registrato! Come previsto, nulla di inedito purtroppo: la prima parte presa da 9012live e la seconda dall'ultimo dvd del tour americano 35th anniversary.
@Gates ecco il link: http://guidatv.sky.it/guidatv/programma/ragazziemusica/musica/yes_172592.shtml
però contuinuano a spostare la programmazione, speriamo lo mandino almeno 🙁
approfitto per postare il link della mia pagina youtube dove ho pubblicato un po' di registrazioni che documentano alcuni dei post che ho letto in questo sito 🙂 http://www.youtube.com/user/antoniocir
erano già in vacanza...con Rick e Trevor che fanno i pagliacci durante Good People e Tony Kaye che fa dei suoni stupidi con le tastiere... L'unico concentrato era Howe, ovviamente!
sisi è caciarissima, e la coda dopo il finale è davvero kitsch...mi piace :)nota di costume: quanto era brutta la maglietta "hard" di tony kaye!?!?!?direi che è a livello dei pantafuseaux che sfoggia chris ultimamente..
la data è proprio l'ultima del tour americano con la formazione a 8 che non ho mai digerito. la scaletta dovrebbe essere completa. ma i nostri sembrano già in vacanza.
a mio giudizio, la preview su youtube è una caciara! mi è capitato di vedere un video-bootleg relativo alla data di denver (se non erro): suonavano su di un palco tondo ed erano molto più concentrati.
Dovrebbe essere il video dell'ultimo data del tour americano (Mountain View, California) Ho già la versione giapponese (uscita qualche hanno fa).
Spero che il concerto sia completo perchè nella versione giapponese mancavano cinque di pezzi rispetto al concerto(Shock to the system-And you, And I,Drum duet,Changes,Lift Me Up. Il concerto è discreto( la band è quasi in vacanza)e il palco non è quello rotondo. Comunque comprerò ugualmente il nuovo dvd sperando in un miracolo della Voiceprint...ma dubito!!!!
Speciale su SKY per gli YES?? dove? quando? Please!!!
che bella la preview che c'è su youtube del dvd che uscirà dell' ONION tour...
Scusate ragazzi ma volevo esprimere qui il pubblico ludibrio per SKY che ha posticipato lo speciale sugli Yes previsto per oggi :(((
Alius, ecco le parole di Steve, alla domanda se ci sarà Anderson nel nuovo album:
"Will this include Jon Anderson?
It won’t include Jon Anderson. Benoit David is our new vocalist from Canada. Basically, it works, it’s practical, it’s friendly. It’s very constructive and it’s working. We can’t keep going thinking we’re going to go back to something. Back is old. Back is problem. Back is baggage. Forward is adventurous and revealing. We say to people that this is the Yes that’s working. This is the working Yes. You can have all the other lineups you like in your mind, but this is the line up that actually goes out and does the work. We’re the perpetuation, the continuation, and the saga of Yes."
Gates, per favore, puoi fare un sunto delle dichiarazioni di Steve?
Ciao a tutti! Letto l'intervista di Howe su Premier Guitar, certo che lascia ben poche speranze di rivedere Anderson di nuovo insieme ai vecchi "soul mates" a breve periodo....
Bootlegaro di professione? Giammai!!! Cercavo solo quei titoli per questioni di... completezza (ho almeno una registrazione di ogni tour, tranne che di questi) e mi incuriosivano molto le scalette delle date in questione. Potrei contraccambiare con un DVD amatoriale registrato da un mio amico al concerto di Cagliari del 2004.
Caro Alius, benvenuto in questo mini forum dedicato agli Yes. Questo non è il posto migliore per quello che cerchi. Se cerchi bene in internet (non è difficile) ci sono almeno due gruppi di discussione (uno di fatto approvato dalla stessa band) che fanno al caso tuo. Tieni conto che sono parecchio spietati con i bootleggari di professione, se come invece la quais totaitàdi noi sei ok, in poco tempo la tua discoteca Yes crscerà esponenzialmente. In bocca al lupo! Giorgio
Salve a tutti, sono un fan degli Yes. E' la prima volta che scrivo e sto cercando disperatamente le registrazioni di due concerti: "Omaha 1987" e "Alien Ballroom remastered 2008". Qualcuno può aiutarmi? Grazie anticipate!
bella la nuova grafica!
Ciao a Tutti, amici yesmaniaci! Che goduria leggervi e vedere che non sono il solo ad arrovellarmi sul "futuro" degli YES. Circa il prossimo album, pure io non nutro troppe aspettative; senza Jon (purtroppo) e dopo 40 anni,la vena creativa mi sa che non è più così ricca come desidereremmo tutti noi. Per nostalgia, ieri mi sono riascoltato Magnification e me lo sono ritrovato veramente stupendo, considerato che eravamo nel 2001. Poi nella mail mi sono ritrovato questo invito, che vi giro a questo link,
http://www.classic-media-group.com/classic-direct/merchandise/merchandise-details.php?product=96 è mi è venuto un tuffo al cuore!! Che nostalgia dei veri YES!! Certo, anche per me i 2 pezzi di Drama sono valsi il biglietto ed i viaggi a Vicenza e Milano. Però i "ClassicYes" quanto mi mancano...