Yesbook è da sempre il nostro diario di bordo, il “social network” di casa Tempus Fugit: qui è possibile comunicare e confrontarsi liberamente sulla band che amiamo è più in generale sulla musica. La netiquette (educazione) è l’unico requisito richiesto per farne parte. fausse rolex
2980 messaggi.
@mauryes68 ho quel libro, è spettacolare delle foto davvero fantastiche, stupenda quella enorme di Rick in estasi col mantello di paillettes 🙂
Bel sito,è da mesi che scarico dvd interessanti,peccato non ci sia nulla di Jon Anderson.
http://theultimatebootlegexperience3.blogspot.com/2010/09/yes-1991-04-09-pensacola-fl-2xdvdfull.html
comunque pare che trevor horn, oltre a produrre, registrerà anche "we can fly from here", suonata nel Drama tour ma non inclusa nell'album ai tempi
uahuah!magari un po' funky 🙂
Mauryes68, sei una fonte inesauribile!! C'è anche il mitico George Benson in studio. Non è che, data l'età, ci sia pericolo che si confondano e gli Yes ci sfornano un disco r'n'b??
Qui ci sono delle foto dallo studio:
http://desertrockstudios.com/mothers-favorite-child-sessions/?album=1&gallery=2
Ciao a tutti, Yesmaniaci! Oggi non dovrebbero iniziare il lavoro per il nuovo album?? Qualcuno ne sa qualcosa, please?
fossi nato prima, per diana!
Gli Animation? Magari!!! Sicuramente li ha visti Armando "Mr. G" Gallo. Nel libro degli Yes uscito negli anni 80 (fratelli Gallo editore) ci sono un paio di foto da un concerto di quel tour. Dovrei avere un concerto completo (discretamente registrato) del tour in questione. Grande Band. Anni fa incontrai Stefano Cerri dopo un suo concerto con i Linea C ( dove suonava anche Walter Calloni) e gli domandai del disco e concerto in questione. Da quello che ha detto è stata la sua più bella esperienza musicale. Tempo dopo trovai un intervista su Guitar Club dove raccontava il momento in cui stato contattato da Jon. Lui era un fan degli Yes ( nell'intervista diceva che aveva visto Yessongs al cinema 13 volte) e che suonare con il cantante degli Yes è stato il massimo: " Ero il bassista più felice del mondo"! Peccato per la fine prematura di questo grande musicista!!!
domanda difficile: qualcuno di voi yessomani ha avuto modo di assistere al tour di animation di jon nell'82, col "nostro"grande Stefano Cerri al basso?sapete se esiste qualche registrazione di quel tour, in cui venne fatta anche tanta musica dei nostri?io purtroppo non ero ancora nato!
@ciao: Non ho molte aspettative per quel che riguarda Living Tree. Però spero che il concerto mi faccia cancellare la brutta performance che ho visto di Jon: il suo concerto solo a Trezzo. All'epoca già si vedeva che non era in forma. E entrambi si devono fare ancora perdonare per gli show monchi che hanno suonato in Italia con gli Yes. Gli Unici (vabbè anche in Svizzera) ad avere gli spettacoli ridotti :-(((
@mauryes68: potrai comprarti direttamente "living tree" al concerto di rick e jon,noi dovremo affidarci alla rete...ci aspettiamo una recensione !
Yoso in concerto: Una piccola parte degli Yes sta girando per l'Europa in Tour. Peccato che l'Italia è rimasta fuori. Avrei visto volentieri la band in concerto.
Vabbè, ma Rick dice il tutto e il contrario di tutto. Come lui stesso ha detto: " Tutti gli uomini hanno una lato femminile e il mio lato femminile è quello di cambiare idea". Prima o poi suoneranno tutti assieme...e così Jon si calmerà un po'.
http://rockerinfo.wordpress.com/2009/10/22/wakeman-joins-anderson-in-slating-yes/
Rick Wakeman dice che non ha rispetto per la formazione attuale della band, e concorda con Jon Anderson che la band non dovrebbe utilizzare il nome'Yes' senza di loro.
x Antonio,visto il video di Jon mamma mia!!!!
per gioyes 59: Jon con i Warriors http://www.youtube.com/watch?v=ayGGZhTc7JI&feature=player_embedded#!
Sembra proprio che sia così! Se è vero, considerando il buon livello del disco dei Mistery e la produzione di Trevor Horn, le mie aspettative sul nuovo disco degli Yes crescono assai! Piccola parentesi "personale" ma ovviamente di attinenza yessiana: ho visitato a Venezia la mostra delle foto spettacolari fatte dal supertelesopio Hubble, insieme alle 2 mie bimbe di 10 e 6 anni; sala dopo sala a vedere le immagini veramente suggestive e in formato gigante, fino a che le 2 piccole mi dicono in coro: guarda bene, sembrano tante copertine di dischi degli Yes.... Piccole yessiane crescono????