Yesbook è da sempre il nostro diario di bordo, il “social network” di casa Tempus Fugit: qui è possibile comunicare e confrontarsi liberamente sulla band che amiamo è più in generale sulla musica. La netiquette (educazione) è l’unico requisito richiesto per farne parte. fausse rolex
2980 messaggi.
stasera sono a Cesena per vedere in Van Der Graaf Generator, se per caso qualcuno di voi sarà presente ci si può trovare. Per altro consiglio a tutti l'ultimo disco "A Grounding in Numbers", a mio avviso un vero esempio di come si possano ancora concepire delle buone idee musicali a dispetto dell'età!
http://www.youtube.com/watch?v=fQ8DWJfbHJM
uan rarità, più di Rick Wakeman sembra un pezzo dei Devo!
Forse a qualcuno puo' interessare: http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=m570&_nkw=Wondrous+Stories.&_sacat=See-All-Categories WONDROUS STORIES-A COMPLETE INTRODUCTION TO PROGRESSIVE. Anche se sono incluse songs che non riesco a immaginare nel mondo prog... Copertina di qualcuno che conosciamo bene...
io punterei su "into the lens" e sul solo di basso di "does it really happen"!! Per il solo di tastiere, ci dovremo accontentare... d'altronde, non è che wakey jr. fosse un funanmbolo...
sentiremo ancora "man in a white car/ video killed the radio star" come solo di tastiere?
allora così diventa un Drama Tour 2011!! Fantastico per me chi li ho conosciuti proprio con Drama.... Evvai!!!!
Intanto, prima o poi , tornerà Anderson e credo che Benoit abbia già preventivato il tutto. Quindi cercherà di raccogliere il più possibile...prima di tornare in una cover band!!
Allora ricantera' Trevor Horn!!! non credo che Benoit possa arrivare a uno strappo del genere. Credo che questa sua esperienza durera'; se ci fossero dissapori lui resistera' fino al CD e al successivo tour. Poter dire "sono stato in studio con gli YES" per un cantante credo possa far sopportare qualunque cosa... Che la chiarezza al momento sia cosi' 'poco chiara' e' comunque evidente...
tra l'altro mantengono sempre un atteggiamento chiaro: Oliver W. ha dichiarato che non sta lasciando il gruppo di sua volontà, che non sa quanto del suo contributo sarà sul nuovo album, e che farà sapere a breve una dichiarazione ufficiale.
Chiarezza e trasparenza al solito sono le specialità della ditta 🙂
Pensate che ridere se Benoit si scoccia e li pianta in asso!
Il 12 è il mio n° fortunato!!! Allora sarà bello :-DDD
Tommy Shaw degli Styx ( ma penso anche gli John Young) è un fan degli YES. Si può trovare una cover di Ypour Move nell'album di Shaw/Blades dal titolo INFLUENCES.
Sarebbe interessante se i 2 gruppi suonassero assieme un paio di canzoni ( come styx con reo speedwagon)ma ho dei seri dubbi sulla disponibilità dei Nostri!!
Mi piace quando il guestbook diventa cosi' attivo, si leggono parecchi aneddoti curiosi e si apprendono delle belle news! Avanti cosi'!
comunicato stampa, è ufficiale. Geoff Downes per il tour estivo con gli Styx.Il cd esce il 12 luglio, mi aspetto un bel po' di recensioni il giorno stesso su questa pagina!
Ciao a tutti è sempre un piacere leggere i vostri commenti se volete sentire qualcosa di nuovo musicalmente parlando vi consiglio di ascoltare i SINESTESIA hanno già pubblicato 2 CD il primo porta il loro nome,il secondo THE DAY AFTER FLOWER alle mie orecchie sono molto belli se non li conoscete può essere una piacevole sorpresa.
Sì...che purtroppo è incompleto.
Mi pare che nella cover non è riportato dove l'hanno registrato ma si capisce chiaramente che è la data milanese.
Mi ricordo che , prima di Heart of the sunrise, il pubblico ha iniziziato a chiedere ( a gran voce) CLose To the edge e Bruford sorreggeva il pubblico tenendo il tempo sul charleston...close to the edge-close to the edge-ecc...ovviamente non l'hanno suonata 🙁
quindi maury immagino che tu abbia anche il bootleg...
http://www.yessongs.nl/13-ABWH.html
1989 - 11 - 21
Title ABWH European Tour 1989
City Milano - Italy
Venue Teatro di Palatrussardi
Un bel sito: http://leonardinsky.blogspot.com/
ABWH a Milano 21/11/1989: Presente!! Insieme a mio fratello "brother of mine" per il primo concerto yes....... brividi e lucciconi a non finire..
Tra l'altro era la prima volta che vedevo il Dio Steve dal vivo (ma anche Rick e Bill). In tutti e 3 i concerti ero in prima fila...quasi di fronte a Jon. Che emozione!!! Jon l'avevo visto dal vivo nel 1984 (milano) durante il tour di 90125. Anche in quel caso ero rimasto senza parole. Mi ricordo "il mondo" disegnato sul soffitto con il laser mentre Jon intonava soon...e gli accendini accesi. Ovviamente mi ero incavolato perchè fino a quel momento eravamo tutti seduti a terra e subito dopo, un boato ha accolto lonely heart e tutti si sono alzati e fiondati sotto il palco...e io non sono riuscito a vedere più un belino. TRa l'altro ero convinto che fosse arrivata la fine ( avevano già suonato un ora e mezza) e un po' mi ero rassegnato a perdere la visuale del bis ( mi aspettavo Roundabout), invece hanno continuato per un altra ora abbondante...e ovviamente avevo un paio di giganti davanti che mi impedivano la visuale...vabbè, concertone ugualmente (avevo 16 anni).
tra l'altro maury in un'intervista recente steve deplora quei 2 (jon e rick) che rifanno turn of the century con strani arrangiamenti che non rendono giustizia alla traccia originale.
il messaggio del maestro è : suonate lento quanto volete, ma con le note giuste!
che fortunato a esserti sentito il tour ABWH...in rete ci sono i video delle prove, deve essere stato un bello spettacolo!!
@CIAO: hai ragione!! Tra l'altro, per farmi incavolare' avevano levato il set acustico, Turn of a century e Ritual dalle date italiane del 2004. Aggiungi che avevano levato Close dalle date italiane di A.B.W & H. e Starship Trooper da quelle del 2009...alla fine tutto torna!!!