Yesbook è da sempre il nostro diario di bordo, il “social network” di casa Tempus Fugit: qui è possibile comunicare e confrontarsi liberamente sulla band che amiamo è più in generale sulla musica. La netiquette (educazione) è l’unico requisito richiesto per farne parte. fausse rolex
2980 messaggi.
Auguri di buona Pasqua a tutti i Yesnauti!!!!!
Per Davide,questo è ancora meglio 🙂 http://www.youtube.com/watch?v=EKOXb09qskc
A quanto pare il Buon Jon ha perdonato gli ex compagni e si dice lusingato per la scelta di Benoit:" l'imitazione è la più grossa forma di adulazione". Dice anche che lui non è in grado di sostenere tour come fanno loro. Fisicamente non ci riesce. BEne. Sono sicuro che li sentiremo di nuovo assiema.
http://www.realrocknews.com/yes-and-jon-anderson-content-to-go-separate-ways/
http://www.youtube.com/watch?v=fK3_ITXVkUQ&feature=related
questo ancora meglio
http://www.youtube.com/watch?v=kC6yD3E8Sf0
conoscete questo chitarrista?
http://www.nvp3d.com/site/reports/3/music-yes-3d-stereoscopic#
notizia in anteprima
mi sa che vedremo squire in versione avatar
Preso! E' comunque piacevole... anche se le basi registrate un po'intristiscono. Sherwood mi e' sempre piaciuto perche' mette molta enfasi nel suonare e cantare. Kaye fa il suo, secondo me avrebbe fatto meglio del piccolo Wakeman.
qui trovate il video di un concerto intero di billy sherwood e tony kaye, con qualche pezzo yessiano quà e là...si vedete bene, stanno facendo un tour in 2, con le basi registrate...probabilmente preparano la strada a un futuro tour dei circa...
http://www.ustream.tv/recorded/14153420
(il video inizia al IV-V minuto)
Coach, ti che ti pol: convinci gli Asia all'Heineken festival in giugno a mestre???
Eppppppero'! complimenti Coach. Leggere il guestbook e' sempre un piacere... Continuate tutti cosi'... 😉
Avete letto che a Giugno gli Asia suoneranno in Europa? Spero in una data italiana!! Anche perchè ora ci sono 2 yes negli Asia...ma Howe non si ferma mai?
@Coach mitico!
E se vi dico che ho dovuto copiargli una decina di concerti degli Yes quando ha visto la mia lista? Dovevate vedere la sua faccia quando ad un concerto in Toscana con gli Ossi Duri e Napoleon Murphy Brock (con il quale condivido il tifo per gli Oakland Raiders della NFL...) mi son presentato nel backstage con un pacco di cd per lui...
@Coach: pero' hai messo la curiosita' a tutti adesso!!!!
@Coach: ma dai? Pensa che quando gli ho fatto i complimenti per la sua versione di WURM si è entusiasmato.
Mi ha detto che sono il suo gruppo preferito...ovviamente gli ho risposto la stessa cosa..
Maury! Quando ci vediamo la prossima volta ti racconto di Ike Willis e la sua insana passione per gli Yes. Fatale per lui un concerto del tour di Relayer a St. Louis. Quando mi vede parliamo sempre degli Yes...
Ieri sera sono andato a vedere in un locale in provincia di Asti il concerto degli Ossi Duri + Ike Willis. Gli Ossi Duri sono un gruppo di giovanissimi torinesi specializzati nel repertorio di Frank Zappa. VAbbè, Ike Willis non ha bisogno di presentazioni: cantante e chitarrista del grande Frank da Joe Garage in poi. La cosa bella è che durante la parte strumentale del primo pezzo che hanno suonato, ho iniziato a sentire il classico giro di accordi Yessiano che è il preludio alla parte finale di starship trooper. E infatti la band ha suonato tutto Wurm con solo stratosferico di Willis in puro Howe Style. A fine concerto sono andato dal cantante e abbiamo un po' parlato e mi ha confermato che gli Yes sono il suo gruppo preferiti. :-DD Bella serata e se vi capita andate ad ascoltare gli Ossi Duri...sono veramente bravi!!!
"an evening of Yes" ABWH mi rievoca i miei beati 15 anni al di fuori del palasport di Modena (oggi palapanini), mentre leggevo incredulo la copia del certificato medico di Jon Andreson che sanciva l'annulamento del concerto...sarebbe stata la mia prima volta, ho dovuto aspettare fino al '98!!
Che serata al Palatruz ABWH nell'89! avevo 20 anni! Ho ancora la copia del tagliando d'ingresso "an evening of Yes music" ero pure riuscito ad entrare nel backstage e congratularmi con un trafelatissimo Steve (nessuna doccia per lui)
@Daddayes: li ho visti giovedì sera a Milano. BEl concerto. TRa l'altro riescono a sopperire bene l'assenza di Jackson. Peter Hammill ha sempre un grandissima voce ma in generale, tutti e tre, sono ancora in ottima forma. L'ultimo album è veramente bello...mi auguro di poter dire la stessa cosa per il nuovo YES.