Concerto D-YES-IS

//Concerto D-YES-IS

Concerto D-YES-IS

Venerdì 27 dicembre una delegazione di Tempus Fugit si è recata presso il mitico Club Il Giardino di Lugagnano (VR), un punto di riferimento per gli amanti del progressive.

Si esibivano i romani D-Yes-Is

Nell’era musicale delle cover band non è così scontato trovarne una dei nostri YES, soprattutto in Italia. Difficile trovare 5 musicisti tecnicamente virtuosi e che possano condividere questa passione, difficile trovare dei locali che diano loro spazio.

Possiamo affermare che lo show è stato di altissimo livello, con una setlist tipica di un concerto che ha incluso tutto Close To The Edge più i grandi classici.

La lineup era formata dai seguenti musicisti:

Frank Corigliano: voce – chitarra acustica
Giacomo Anselmi: chitarre – voce
Fabio Pignatelli: basso
Danilo Cherni: tastiere – voce
Luca Capitani: batteria – voce

Oggi voglio parlare di un orologio molto comune, ma molto classico, Cartier blue balloon. La popolarità e la popolarità di Cartier Blue Balloon in Cina è paragonabile a quella di Rolex e Omega. è un orologio famoso in Cina. Indipendentemente da uomini e donne, ci sono così tante persone che scelgono i palloncini blu,cartier replica e io sono una di loro.

Ci piacerebbe in un prossimo futuro organizzare un grande evento Tempus Fugit repliche orologi con questa band, cosa ne pensate?

By |2024-02-20T09:37:03+00:00dicembre 28th, 2019|Dialogue|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment