Yesbook è da sempre il nostro diario di bordo, il “social network” di casa Tempus Fugit: qui è possibile comunicare e confrontarsi liberamente sulla band che amiamo è più in generale sulla musica. La netiquette (educazione) è l’unico requisito richiesto per farne parte. fausse rolex
2973 messaggi.
Sinceramente preferisco YES a ARW!!! La cosa buona è che il DIVINO sta cantando bene!!! Ma per il resto poca roba... Alan sarà presente nel prossimo tour giapponese e a fianco a lui ci sarà Jay Shellen!!! Ufficialmente fino a che non sarà in forma...a pensarci la vedo una buona scelta!! 2 batteristi ci possono stare bene!!!! AL momento nessuna data italiana per ARW...peccato!!!
https://www.youtube.com/watch?v=9_vKdtQgonc
Comunque guaradando e confrontando le performance live tra YES e ARW in questi giorni penso continuamente ad una cosa: Chris ha lasciato un vuoto incolmabile...anche solo come presenza scenica.
E' bello risentirlo, da' un po' di speranza....
72 anni ...direi che meglio non può fare!!!! In ogni caso è sempre il mio cantante preferito
La voce non è più cristallina come una volta,maè pur sempre emozionante! https://www.youtube.com/watch?v=kQTyXfz_UrM
E ha suonato pure un estratto di The Remembering e The Ancient...
In compenso Steve (in tour ora in Inghilterra) ha detto che il prossimo anno porteranno Tales in Europa....
Purtroppo la scaletta si è assestata senza Trooper e con lift me up...scaletta da 4,5 in pagella!!!! :-/
Hanno droppato starship trooper a favore di lift me up!!! Ora speriamo che inseriscano love will find away al posto di heart if the sunrise siamo a posto...
Il mantello di Rick vale almeno il doppio della tariffa biglietto 🙂
Bello risentire Jon e Rick, veramente grandi nonostante l' eta',
ma Trevor su Awaken e' quasi inascoltabile, molto
peggio di Steve con Owner. Sono un pochino deluso.
Stesso mio pensiero!! Set list banale !!! Rabin su Awaken ha lo stesso impatto di Howe in Lonely Heart...quasi imbarazzante!!! Per quanto riguarda la set list , sinceramente, mi aspettavo qualcosa di più del periodo Rabin! Poi suonare LEAVES OF GREEN ( ma anche SOON) senza Steve non ha molto senso!!! In ogni caso JON mi piace tanto e RICK , per quanto arrugginito, è sempre un bel vedere e sentire!!! Awaken suonata da lui non ha prezzo!!!! E il divino all'arpa vale il prezzo del biglietto!!!
ARW: vero che la voce del Divino non ha eguali, e scalda il cuore sentire e vedere che l'ha recuperata molto bene. Sono d'accordo con Daddayes sulla scelta del repertorio, anche se sin da subito avevano dichiarato che avrebbero rivisitato il repertorio classico, interpretandolo diversamente. Ma Rabin su Awaken (per dirne una) non raggiunge neanche di striscio quanto fa Howe. E che mi dite del mantello di Wakeman?? :-))
Mah, spero che durante il tour sapranno cambiare.....se ARW non antepongono il meglio del repertorio di Rabin rispetto a quello classico (e non mi riferisco solo ad Endless Dream), questa band per me ha poco di interessante e nulla di nuovo.
Emozionante ascoltare di nuovo La voce degli Yes.
Non c'è storia....
https://www.youtube.com/watch?v=T4dURiqOL7c Dal primo show di ARW
E' assurdo che Anderson e Steve non suonino assieme!!!! Sono i 2 che hanno scritto le più belle pagine degli YES. Ricordo quando registrarono A.B.W.&H che Jon disse che erano praticamente fratelli e la prima canzone che avevano composto per il disco omonimo si intitolava Brother of Mine 😀 Fratelli coltelli!!! Che teste di minchia 😀
steve se l'è LEGGERMENTE presa per le dichiarazioni recenti di jon anderson...LEGGERMENTE 🙂
Scusate ragazzi ma questo proprio non riesco a non postarlo!!! http://it.m.xhamster.com/movies/4214985/mmm.html